Film

7.5
HAIKYU!! The Dumpster Battle
suo idolo, un ex giocatore della Karasuno conosciuto come il "Piccolo Gigante". Ma Hinata scopre presto di dover fare squadra con la sua nemesi delle scuole medie, Tobio Kageyama. I loro stili contrastanti si trasformano in un'arma sorprendente, ma riusciranno a battere la scuola rivale Nekoma High nell'attesissima "Dumpster Battle", la tanto attesa resa dei conti tra due squadre di sfavoriti?
7.5 /1
9.2
Il Magico Mondo di Harold
olastica al museo, Harold scopre un pastello viola magico che sembra avere poteri speciali. Con l'aiuto di questo pastello e della sua immaginazione, Harold si immerge in un incredibile viaggio attraverso paesaggi fantastici e creature magiche. Lungo il percorso, affronta sfide e pericoli, ma impara anche il valore dell'amicizia e del coraggio. Mentre Harold si avventura nel magico mondo del pastello viola, scopre anche di avere il potere di cambiare la realtà attorno a sé, trasformando i suoi sogni in realtà. Con l'aiuto dei suoi nuovi amici e della sua determinazione, Harold dovrà affrontare il suo più grande nemico e salvare il magico mondo in cui si trova. Il Magico Mondo di Harold è una commovente storia di speranza, coraggio e magia, che mostra come anche le persone più piccole e più timide possano compiere grandi imprese quando credono in se stesse e nei loro sogni.
9.2 /1
8.8
The Peasants
di invidia e disprezzo da parte degli abitanti del villaggio e deve lottare per preservare la sua indipendenza
8.8 /1
9.5
Tito e Vinni a tutto ritmo
due topolini: Vinni, un carismatico poeta con terribile paura del palcoscenico, e Tito, un chitarrista talentuoso e affascinante. Quando arrivano le piogge, solo un maschio e una femmina di ogni specie sono ammessi sull'Arca di Noè. Con l'aiuto di uno scarafaggio ingegnoso e la fortuna del destino, Vinni e Tito si intrufolano sull'Arca ed evitano uno scontro tra carnivori ed erbivori. Nel frattempo, questi talentuosi clandestini, possono usare la musica per spezzare la tensione e aiutare queste creature a sopravvivere insieme per 40 giorni e 40 notti?
9.5 /1
8.7

Oceania 2

2024
Oceania 2
delle isole dell'Oceania. Durante il viaggio, il gruppo dovrà affrontare tempeste furiose, creature marine spaventose e nemici potenti decisi a impedire loro di scoprire la verità nascosta nelle profondità dell'oceano. Ma grazie alla determinazione, all'amicizia e alla fiducia reciproca, Vaiana e i suoi compagni riusciranno a superare tutte le avversità e a salvare non solo le isole dell'Oceania, ma anche se stessi, dimostrando una volta di più il vero potere della connessione tra gli uomini e il mare.
8.7 /1
7.5
Il Robot Selvaggio
reato. Roz deve ora combattere per difendere la sua casa e la sua nuova famiglia, cercando di dimostrare che non è solo una macchina senza sentimenti, ma un essere vivente con una forte volontà di sopravvivenza e un cuore gentile. Mentre lotta contro gli scienziati e il loro robot assassino, Roz trova alleati inaspettati tra gli animali dell'isola, che si uniscono per combattere al suo fianco. Con coraggio e ingegno, Roz sfida le regole stabilite per i robot e dimostra di essere molto più di un semplice automa, ma un vero amico e alleato per tutti gli abitanti dell'isola. Il film Il Robot Selvaggio è una commovente storia di amicizia, coraggio e determinazione, che racconta la forza e la capacità degli esseri viventi di adattarsi a nuove situazioni e di lottare per ciò che è giusto. Con la sua animazione mozzafiato e la sua toccante narrazione, il film ci ricorda che non importa quanto siamo diversi, alla fine tutti abbiamo bisogno di amore, amicizia e un posto che possiamo chiamare casa.
7.5 /1
7.2
Under the Boardwalk
che Armen, un granchio di terra, si innamori di Ramona, un granchio di mare, ma questa relazione è disapprovata dalle loro
7.2 /1
7.7
Il mio amico Robot
ei modelli di robot da acquistare e ne ordina uno per corrispondenza. Quando Robot gli viene recapitato a domicilio, nasce un'intensa amicizia tra questi e Dog: i due girano Manhattan in lungo e in largo, condividendo esperienze inebrianti. Dopo una giornata trascorsa in spiaggia Robot si blocca e non riesce più a rialzarsi: Dog cerca una soluzione, ma al suo ritorno trova lo stabilimento chiuso fino alla stagione successiva. Costretti a rimanere separati l'uno dall'altro per molti mesi, Dog e Robot finiranno per trovare soluzioni alternative alla rispettiva solitudine.
7.7 /1
9.4
Spy x Family Code: White
fingono di essere una famiglia perfetta. Nonostante la loro riservatezza, Anya, la figlia adottiva de due, che è una telepate, viene a conoscenza dei loro segreti. Loid porta la sua famiglia a fare un weekend fuori, ma la vacanza invernale è in verità una scusa per portare avanti la sua attuale missione, l'Operazione Strix. La cosa, però, si rivela più difficile del previsto, perché per errore viene coinvolta anche Anya, che scatena alcuni eventi che potrebbero minacciare la pace nel mondo.
9.4 /1
9.9
Sansone e Margot: Due cuccioli all'Opera
ginale Anna Starshenbaum) è l'inseparabile e vanitosa barboncina della prima ballerina Anastasia (voce originale Irina Kireeva). Una sera, la ballerina affida a Margot la guardia di una preziosissima collana che dovrà indossare per un balletto, appartenuta alla Regina d'Inghilterra. Malauguratamente, la collana viene rubata proprio quella notte. Allo stesso tempo, Sansone (voce originale Diomid Vinogradov) un cucciolo randagio in fuga dagli accalappiacani, finisce nel teatro e s’imbatte nella bella cagnolina. I due uniscono le forze e si avventurano alla ricerca della collana rubata, ad aiutarli ci saranno i cani del quartiere. Una squadra improbabile in giro per la città, in una coraggiosa e rocambolesca missione!
9.9 /1
9.6
Arkie e la magia delle luci
ffronterà le sue paure e dimostrerà che la vera magia vive dentro di lei
9.6 /1
9.9

ARF

2023
ARF
ese che sta combattendo un terribile guerra. Il bambino è stato salvato da Bianca, una cagna che lo ha cresciuto nella collina ai margini della cittadina insieme a un branco di altri cani randagi. Quando la guerra arriva perfino laggiù, a causa di una retata tutti i cani si disperdono e Arf viene prelevato per essere portato in un campo di prigionia, dove si trovano altri bambini. Arf, però, ignora cosa sia la cattiveria umana e, sebbene si trovi in un luogo così triste stringe amicizia e continua a sorridere felicemente. Questa sua serenità manda su tutte le furie l'irascibile comandante a capo del campo, che decide di far sbranare il piccolo Arf dai dobermann, messi a guardia del posto. Ma i cani gli si rivoltano contro e difendono il bambino, scatenando un ammutinamento proprio nel giorno in cui il Dittatore è in visita al campo per tenere il suo discorso. Lo stesso Arf avrà a che fare con lui; infatti, mentre il Dittatore è dal barbiere, il bambino sgattaiola all'interno e taglia i baffi per cui il tiranno è tanto famoso. Quando il Dittatore sale sul palco per tenere il suo discorso, le sue guardie notano l'assenza dei baffi e non lo riconoscono, perché sembra un uomo qualsiasi. Nel caos generale che si scatenerà, Arf riuscirà a raggiungere la sua mamma Bianca, che lo ha rintracciato fiutando le sue tracce. Insieme i due liberano tutti gli altri bambini fatti prigionieri e fuggono sulla collina, dove potranno vivere felici in pace.
9.9 /1
8.0
Il Fantasma di Canterville
di Sir Simon Canterville (Stephen Fry). Lo spirito vaga per le stanze dell'imponente dimora in cerca di un discendente che lo liberi dalla maledizione che lo ha imprigionato. Tutti gli sventurati che sono passati da lì lungo i secoli, sono poi scappati terrorizzati. Quando arriva una famiglia americana da poco trasferita in Inghilterra, Sir Simon fa di tutto per spaventare i suoi nuovi inquilini e mandarli via. Ma le sue buffe messe in scena non fanno altro che divertire tutti, che non sembrano affatto spaventati dalla presenza del fantasma. Anzi, il padre di famiglia gli dichiara guerra per sfrattarlo assumendo anche un'acchiappafantasmi professionista (Miranda Hart). Solo la giovane figlia della coppia decide di mettersi dalla parte di Sir Simon e di aiutarlo a liberarsi dalla maledizione. Ma dovrà dimostrarsi molto coraggiosa...
8.0 /1
8.9
Inside Out 2
dentro la sua testa, le emozioni gioiose, tristi, arrabbiate, spaventate e disgustate stanno affrontando nuove sfide. Nel nuovo film, la squadra delle emozioni di Riley dovrà affrontare una serie di cambiamenti e nuove sfide, come l'inizio della scuola superiore, il primo amore e la separazione dai vecchi amici. Riley dovrà imparare a gestire queste nuove emozioni in modo sano e a prendere decisioni consapevoli. Nel frattempo, nel mondo delle emozioni, Joy e Sadness si renderanno conto che c'è un'altra parte della mente di Riley che non hanno mai visto: il mondo degli sogni. Questo nuovo mondo si rivelerà misterioso e affascinante, ma porterà anche nuove sfide per le emozioni. Insieme a Anger, Fear e Disgust, Joy e Sadness dovranno navigare attraverso i sogni di Riley per aiutarla a gestire le sue emozioni. Inside Out 2 esplorerà ancora una volta la complessità delle emozioni umane e come influenzano le nostre vite. Sarà un viaggio emozionante e divertente che lascia spazio alla riflessione sulla crescita e sulle sfide dell'adolescenza.
8.9 /1
7.2
Orion e il Buio
he non c'è nulla di cui aver paura di notte
7.2 /1
8.7
L’apprendista della tigre
ri dello zodiaco, Tom si allena per affrontare una forza malvagia che minaccia l'umanità
8.7 /1
7.3
Le Avventure del Piccolo Nicolas
vive la sua infanzia serenamente tra giochi, scherzi, litigi nel cortile scolastico e amicizie nate nei campi estivi. Durante una delle sue avventure, il bambino si insinua nel laboratorio dei suoi due creatori, Jean-Jacques Sempé e René Goscinny, per fare loro tante domande, proprio come farebbe ogni suo coetaneo. È così che Sempé e Goscinny gli racconteranno come è nata la loro amicizia e come si è evoluta la loro carriera, non tralasciando i loro ricordi infantili ricchi di sogni futuri e di tanta speranza.
7.3 /1
8.0
Poupelle della città dei camini
one che possa esistere qualcosa oltre questa triste coltre di cenere. Tutti, tranne Bruno il sarto, che prima della sua
8.0 /1